Seleziona una pagina

Il pastore

Ruben De Finis nasce a Luino (italia) il 19 giugno 1991.

Di carattere solare e molto dinamico ma con un trascorso burrascoso, passato tra eccessi di droghe e alcool, decide di lasciare le scuole superiori italiane e spinto dal padre inizia l’apprendistato a Giubiasco come saldatore.

Nasce da una famiglia evangelica, dove ha potuto conoscere Gesù, ma la sua conversione arriva solamente intorno ai 19 anni dopo una lunga battaglia mentale e spirituale che lo ha portato ad inginocchiarsi e riconoscere Gesù come suo Salvatore e Signore. Da allora si è messo subito in gioco servendo il Signore in tantissimi modi forte del suo carattere molto dinamico, pieno di idee e impetuoso.

Battezzato in acqua 6 mesi dopo la sua conversione e nel corso degli anni ha frequentato anche alcune scuole bibliche che lo hanno aiutato a crescere ed espandere la sua visione biblica della vita.

Ha potuto servire il Signore in vari modi, ma soprattutto è tra i giovani e nella predicazione della Parola che trova la sua forza.

Felicemente sposato con Miriam Gatto dal 2016, hanno 2 bellissimi e vivacissimi bambini: Jaime di 5 anni e Jonas di 2 anni.

Loading...